Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo in Nazionale? Una sua esclusione sarebbe una delusione per tutti. Conte? Mi fido di lui”

"Stimo il Ct ma non vedo alternative valide a Lorenzo"

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Credo che il Napoli abbia l’obbligo di provarci fino in fondo, non si può rinunciare a priori visti i grandi risultati della Juve. L’ultima giornata faremo in conti. Gli azzurri non possono rallentare anche perchè la Roma dietro sta correndo e recuperando tanti punti. Lorenzo in Nazionale? Faccio fatica a immaginare una sua esclusione, il campionato che sta facendo Lorenzo è sotto gli occhi di tutti. Faccio fatica a vedere alternative all’altezza a Lorenzo, una mancata chiamata sarebbe una delusione non solo per il calciatore ma per tutto il calcio Napoli. Il suo abbandono all’ultima convocazione? Non capisco che colpa abbia Lorenzo, che si allenò anche e il medico della Nazionale gli aspirò del liquido dal ginocchio. Proprio Lorenzo non ha colpe. Conte?Non mi risulta che il ragazzo abba mai avuto problemi con il tecnico che stimo e di cui mi fido. Palermo? Mi auguro che Novellino possa aver dato già una svolta alla squadra, la situazione dall’esterno è incomprensibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.