Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo sta facendo molto bene, il Napoli ha raggiunto la mentalità giusta”

"Atalanta? Avversario complicato, non si poteva pensare di vincere facilmente"

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Atalanta? Non era una gara facile, la squadra nerazzurra ha calciatori che fanno la differenza soprattutto in attacco. Se Hamsik avesse segnato il secondo rigore il risultato sarebbe stato più largo. Il risultato di ieri ci sta tutto, non ci si poteva aspettare una partita semplice e Bergamo. Nazionale? Non ci sono segnali che credo vedremo quando ci saranno le convocazioni. Mi auguro che il sogno di Lorenzo si avveri perchè ci tiene molto, ha un gran sentimento di patriottismo nei confronti dell’Italia. Sotto l’aspetto tecnico, aldilà dei gol e degli assist importanti, sta facendo molto bene e credo vi siano tutti i presupposti per giocare nell’Italia. Questo è un periodo in cui tutte le squadre stanno rallentando per la stanchezza, non solo Napoli ma anche Inter e Fiorentina. Il fattore importante  è la mentalità e la maturità raggiunta fino a questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.