Cerca
Close this search box.

Insigne in MLS, da Toronto sono sicuri: “Molte probabilità che accetti”

Un'offerta irrinunciabile potrebbe far volare Insigne oltreoceano

La vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne continua a tenere banco in casa Napoli. L’attaccante azzurro infatti non ha ancora trovato il rinnovo. E l’accordo con De Laurentiis sembra molto lontano.

Ecco quindi che iniziano a circolare le voci di un possibile addio, con diverse pretendenti pronte ad accaparrarsi il talento di Frattamaggiore. L’ultima in ordine di tempo, il Toronto, squadra canadese che però partecipa al campionato statunitense della MLS.

Il Toronto Sun dà l’affare per molto probabile. “Ci sono il 75% di possibilità che Insigne accetti il Toronto e la MLS.” ha dichiarata il collega Will Forbes. “Il calciatore ha molte offerte dall’Europa, ma nessuna di questa può pareggiare quella del Toronto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.