Quest’oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione del calendario ufficiale SSC Napoli 2021. Queste le parole del capitano Lorenzo Insigne:
“Il mio 2021? Spero sia positivo per il Napoli e l’Italia, ma ora penso solo alla maglia azzurra. Ci auguriamo che sia l’anno giusto per ottenere risultati e dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
“Mi dispiace per l’episodio contro l’Inter, ieri il mister aveva gli uomini contati. Ora però dobbiamo restare concentrati per la prossima partita”.
“Sono al Napoli da tanti anni, negli ultimi anni abbiamo sempre avuto rose forti, competitive. Attualmente abbiamo la rosa più forte degli ultimi anni. Anche quest’anno daremo il massimo, possiamo ottenerlo. Le assenze si sentono, ma non deve essere un alibi. Ieri abbiamo perso perché abbiamo giocato male, fisicamente e mentalmente. Col Torino ci faremo trovare pronti”.
“Ieri c’è stato un calo fisico e mentale. Non è semplice giocare prima con l’Inter e poi con la Lazio in pochi giorni”.
“Quello di oggi non è un ritiro punitivo, è un modo per stare insieme e ritrovare la concentrazione. Ieri ho sofferto molto da casa. Saremo tutti all’unisono per cercare di caricarci già da oggi pomeriggio. Dal 24 poi staremo tutti insieme con le nostre famiglie”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro