In vista della sfida di ritorno di Europa League contro il RB Lipsia ha parlato così in conferenza stampa l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:
“Noi abbiamo tanta voglia di riscattare la prestazione dell’andata, sappiamo che dobbiamo fare almeno 3 gol, occorre partire forti con la nostra mentalità e sicuramente proveremo a metterli in difficoltà. Non sarà facile e poi ci proveremo sino alla fine, non ci interessa vedere lo stadio pieno, anche se è dispiaciuto vedere pochi tifosi all’andata”.
Capocannoniere in Europa? “Si, in Italia ne ho fatti pochi (ride). Domani occorre la giusta prestazione e dobbiamo mostrare la cattiveria che spesso mostriamo in campionato, solo così potremo passare il turno”.
“Dobbiamo dimostrare a tutti coloro che dicono che snobbiamo l’Europa, che in realtà all’andata abbiamo sbagliato l’approccio, è brutto vedere il Napoli primo in classifica uscire dalle coppe. Noi domani cercheremo di passare il turno”.
Ancora Insigne: “Domani gioco? Voglio giocare tutte le partite, ma decide il mister. Aldilà di chi gioca domani bisogna fare una grande prestazione e passare il turno, è questo che conta. Non penso che all’andata abbiamo sottovalutato il Lipsia, credo abbiamo approcciato la gara in maniera molle. Noi abbiamo tutti la stessa mentalità e la stessa voglia con tutto il gruppo”.
Conclude infine Insigne: “Milik? Domani non è convocato, ma sta tornando al top e ci darà una grossa mano in attacco con qualche soluzione in attacco”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro