Insigne a Tiki Taka: “Siamo in alto e cercheremo di fare il massimo fino alla fine. Juve-Inter? Sarà una partita bellissima, ma dobbiamo pensare a noi stessi”

"Abbiamo dato tutti il 200% in questa partita e quindi abbiamo conquistato una vittoria davvero meritata"

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka nel post-partita di Atalanta-Napoli: “Abbiamo dato tutti il 200% in questa partita e quindi abbiamo conquistato una vittoria davvero meritata. Ora possiamo goderci il giorno di riposo che ci ha concesso il mister, poi penseremo alla sfida col Frosinone. Juventus? Siamo in alto e cercheremo di fare il massimo fino alla fine, ma anche l’Inter sta correndo molto: il nostro obiettivo è quello di scendere in campo e mettere sempre in difficoltà gli avversari. Ci poteva stare oggi un po’ di stanchezza, il mister ci chiede di chiudere le gare nei momenti cruciali. A differenza degli altri anni, stiamo attaccando e difendendo da quadra, il mister ha creato questa forza. Possibilità in Europa? Martedi abbiamo una sfida da dentro o fuori: sarà una gara difficile ad Anfield, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Per chi tifo durante Juve-Inter? Guarderò la partita perché sarà sicuramente bellissima: noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare risultato sabato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.