Insigne a Premium: “Festeggeremo con i tifosi, ma bisogna pensare subito alla sfida di Firenze. Abbiamo giocato col cuore”

"Sento troppo questa partita poiché c'è tanta rivalità con la Juventus e volevo fare un regalo ai nostri tifosi"

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Juventus-Napoli: “Abbiamo preparato la gara con grande attenzione e sapevamo che questo era un campo difficile. Siamo arrivati con la testa giusta al match e la fatica ci ha ripagati: festeggeremo un po’ la vittoria con i nostri tifosi, ma poi bisognerà pensare alla sfida con la Fiorentina: vincere stasera e poi perdere a Firenze non servirebbe a nulla. La Juventus è comunque al primo posto, ma ora ci sono maggiori possibilità e ce la giocheremo fino alla fine, ovvero fino a quando la matematica non ci condanna. Provo a immaginare da napoletano cosa stia succedendo a Napoli: ci godiamo questa vittoria perché è stata decisa dalla forza del gruppo e dallo spirito di sacrificio. Sento troppo questa partita poiché c’è tanta rivalità con la Juventus e volevo fare un regalo ai nostri tifosi, perché lo meritano. I tifosi si aspettano sempre qualcosa in più da me ed io sono orgoglioso della gara di stasera, perché abbiamo giocato col cuore: ora ci attendono quattro finali e dunque bisogna lavorare a testa bassa. Sarri? Ci ha fatto i complimenti come sempre quando facciamo una grande partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.