Insigne a Premium: “Dobbiamo riprovarci l’anno prossimo, ma ci godiamo i 91 punti. Reina? Ha dato l’anima per questi colori”

"Sarri? Non conosco il suo futuro, ma spero che rimanga con noi"

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Crotone: “Ringraziamo i tifosi perché anche oggi ci hanno supportati. Dobbiamo continuare così dal prossimo anno, ci è mancata un po’ di fortuna in questa stagione, ma ci abbiamo provato. Io penso che questo gruppo possa riprovarci l’anno prossimo: ora ci godiamo questi 91 punti e il risultato di oggi è importante. Sarri? Non conosco il suo futuro, ma spero che rimanga con noi: è una scelta che spetta a lui. Ha dato tanto in questa stagione e se restasse, potrebbe dare ancora tanto. Reina? Parliamo di un grande professionista ed è giusto che oggi si prenda tutti gli applausi: anche se ha firmato per un’altra squadra, ha dato l’anima per questi colori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.