Insigne a DAZN: “Con il Barcellona non partiremo sconfitti. Oggi l’importante era vincere”

Così il capitano azzurro

Al San Paolo vince il Napoli e i rimpianti per il Sassuolo sono tanti visti i 4 gol annullati per fuorigioco dalla Var. Finisce dunque 2-0 per la squadra di Gattuso, mentre queste sono le parole di Insigne a DAZN:

Quale indicazioni avete tratto oggi?
“Loro più o meno hanno la filosofia di gioco del Barcellona. Siamo stati bravi a chiudere gli spazi tra le linee, abbiamo sfruttato le occasioni avute e portato a casa i tre punti”.

Pensi il Barcellona conosca il tuo lancio per Callejon?
“Speriamo di no. Sicuramente studiano anche loro. Io cerco di fare il meglio, ma con Callejon ci conosciamo da sette anni. So che se metto la palla lì, lui ci arriva. L’importante era vincere e tra poco abbiamo una sfida importante”.

Ci credete al passaggio del turno con il Barca?
“Il Barcellona è il Barcellona. Dobbiamo fare la nostra gara e cercare di passare il turno. Ci proveremo e non partiremo sconfitti. Ci aspettano 90 minuti importanti”

Sulla palla gol mancata nel primo tempo
“Dovevo fare come ha fatto Ibra con il Sassuolo. L’importante era vincere. Il portiere era in corsa e dovevo saltarlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.