Continua a tenere banco il caso del finto agente di Amin Younes. Dopo quanto dichiarato alla stampa tedesca, è arrivata la risposta degli avvocati del vero agente di Younes, Nicola Innocentin attraverso un comunicato dei suoi legali diramato da Si Gonfia la Rete
Caso Younes, la risposta dei legali
In merito alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Sahr Senesie, in data 28.01.2019, all’agenzia di stampa tedesca DPA e riportate da vari mass media anche in Italia – nelle quali quest’ultimo si identificava come agente del Sig. Amin Younes, gli Avv.ti Mario De Rossi e Carlo Rombolà, a tutela del Sig. Nicola Innocentin, precisano quanto segue: “l’unica persona legittimata a parlare a nome e per conto del sig. Amin Younes, in qualità di agente di quest’ultimo, è il sig. Nicola Innocentin, in virtù di contratto di rappresentanza accettato, firmato e sottoscritto dal sig. Amin Younes e regolarmente depositato presso la FIGC (commissione procuratori) quando, contestualmente, si è sottoscritto contratto di lavoro tra la SSC Napoli e il Sig. Amin Younes.
Pertanto, chiunque sostenga di essere o agire in qualità di agente del sig. Amin Younes lede l’onore e la reputazione, internazionalmente riconosciuta, del sig. Nicola Innocentin, a tutela del quale ci si riserva ogni e qualsiasi forma di azione in tutte le sedi competenti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro