Inglese, l’agente: “Il ragazzo sta vivendo un’esperienza magica qui in ritiro. Futuro? Accetteremo le decisioni di Ancelotti”

Il calciatore è felice di quest'esperienza

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Samuele Sopranzi, agente dell’attaccante azzurro Roberto Inglese. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non sono stato a Dimaro in questi giorni. Se ho sentito Roberto? E’ in un grande ambiente, il ragazzo si sta godendo al massimo l’esperienza. Spera di trovare spazio in questo club. Il Napoli ha un grande mister, un grande staff e un ottimo direttore sportivo: è tutto magico. In questo momento va tutto bene.

Altro attaccante? In questo momento non ho parlato di niente con nessuno, Roberto è felicissimo di esser a Napoli. Si sta godendo questo momento, non vuol pensare al futuro. Ancelotti è una garanzia, quando parla lui bisogna ascoltare e stare zitti: nessuno ha vinto come lui. E’ tutto perfetto in questo momento.

Roberto non si sente sotto pressione, è un professionista: è felice di aver conosciuto il mister ed accetterà ogni sua decisione. Fare goal nel Napoli? Giocare in azzurro è giocare per vincere lo scudetto ed è diverso dall’esperienza con il Chievo dove si giocava per salvarsi: sono due piazze diverse. Freddezza di Roberto? Si è conquistato tutto dalla serie C alla B. Al Chievo è arrivato come uno sconosciuto ed ha fatto bene: ha lavorato tanto ed ha conquistato tanto. La sfida al San Paolo? Era emozionato, ma nulla di particolare. Roberto è un ragazzo straordinario e d’agente dico che merita tutto questo!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.