Inglese: ”Io al Napoli? Non posso dire nulla, ma sarebbe un sogno”

''Siamo stati bravi a difenderci. Gli azzurri sono fortissimi''

Roberto Inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvLuna nel postpartita di Chievo-Napoli: ”E’ stata una bella partita, diversa dalle altre per me.

Emozionato di giocare contro quella che può diventare la mia nuova squadra? Non lo so e penso di fare bene con il Chievo: poi si vedrà.

L’unica partita che potevamo fare era questa, il Napoli è fortissimo e dovevamo solo difenderci correndo tutti insieme e fortunatamente l’abbiamo fatto.

Napoli stanco? Forse le tante partite hanno inciso un po’, ma gli azzurri anche oggi hanno giocato benissimo almeno secondo me. Sono veramente felice di questa partita per entrambe le squadre.

Oggi sarei servito al Napoli? Non posso dirlo, penso solo al Chievo, vedremo il futuro cosa dice. Non posso dare una risposta con il cuore, ma è normale che sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra,  non posso dire di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.