Flavio De Martino, ingegnere area tecnica Aru, è intervenuto in diretta a “Donne Nel Pallone ”in onda su Julie Italia (canale 19 del digitale terrestre).
In particolare, l’ingegnere ha commentato le dichiarazioni di ieri fatte da Carlo Ancelotti sui ritardi della consegna degli spogliatoi in vista di Napoli-Sampdoria e Napoli-Liverpool.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con la società calcio Napoli per tutta l’estate. Proprio per consentire che i lavori si svolgessero al meglio il Napoli ha disputato anche le prime due giornate fuori casa. Le dichiarazioni di Ancelotti ci hanno rattristato molto perché non ce le aspettavamo. Ci tengo a precisare che non vogliamo fare polemica, ma la cosa importante è che domani gli spogliatoi saranno pronti, così come abbiamo detto più e più volte.”
La società conosceva i tempi di consegna? “Sì, oltre a comunicare alla società del Napoli i tempi tecnici con i dovuti documenti, abbiamo sia io che il commissario Basile rilasciato numerose interviste, dove abbiamo più volte citato la data di consegna. Inoltre, a riprova dell’avvenuta comunicazione con la società, sappiate che tutti gli spazi di nostra competenza sono stati realizzati in accordo con la società stessa che, quindi, è stata sempre messa al corrente di tutto ciò che accadeva.”
In queste ore è stato diffuso un video dove si vedono i lavori al San Paolo ancora in alto mare. “Un video può essere frainteso. Nel video si vedono anche le vasche che, però, non sono di nostra competenza, ma della società calcio Napoli.” Ha commentato De Martino. “L’importante è riconsegnare il San Paolo ai tifosi più bello di prima. Abbiamo fatto grandi investimenti in questo progetto, con il grande impegno lavorativo di tutti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro