Cerca
Close this search box.

Immobile, l’agente: “Ciro al Napoli? Non c’è mai stato niente, è felice di giocare alla Lazio”

"Negro? Un ragazzo che ha sempre segnato, spero possa respirare l'aria della prima squadra"

L’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ciro ha ritrovato la tranquillità per esprimersi al meglio in campo come ha fatto ieri e come sta facendo con la maglia della Lazio. I ragazzi hanno bisogno della fiducia dell’ambiente per fare bene, in campo sta dimostrando cosa sa fare. Ha fatto un Mondiale, un Europeo e ha giocato in Champions. Non è l’ultimo arrivato. Nel calcio ci vogliono i tempi giusti per fare le cose, è giusto che si facciano degli errori per fare in modo che non accadano più. Serve quindi pazienza con questa nuova Nazionale, in questo momento è cambiato solo l’allenatore. Napoli? Già ne abbiamo parlato in diverse occasioni, sono state fatte delle scelte. Con il Napoli non è mai iniziata una trattativa perchè non è mai arrivata una richiesta per Ciro. Il Napoli ha perso Milik ed è una grossa perdità, ha avuto un impatto devastante fino ad ora nel calcio italiano e nessuno si aspettava potesse fare tanto bene. E’ stata una bella botta da un punto di vista psicologico per tutto il gruppo. Negro? E’ un ragazzo che deve crescere e fare le sue esperienze ma ha sempre fatto tanti goal. Per come la vedo io i ragazzi italiani meritano di avere più spazio, vedo Locatelli e Donnarumma nel Milan e brutte figure non ne hanno fatte. Spero che possa essere convocato in prima squadra nonostante la giovane età, respirare l’aria della prima squadra gli farebbe bene. C’è grossa stima e considerazione per Negro da parte del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.