Il Tempo, il giornalista Austini conferma: “Mi quereli pure, ma Sarri ha incontrato la Juventus”

Il giornalista risponde al tecnico azzurro

Attraverso i microfoni di Premium Sport il giornalista del Tempo Alessandro Austini ha ribadito ciò che aveva scritto questa mattina ed ha risposto così al tecnico del Napoli:

“Mi aspetto questa reazione, nel calcio funziona così. Io, però, confermo tutto quello che ho scritto. Prendo atto della sua smentita in conferenza stampa, ma confermo assolutamente quello che ho scritto e sottolineo che non era un articolo denigratorio, non ho dato del ladro a nessuno”.

Poi prosegue: “Ribadisco che l’incontro tra Sarri e la Juventus c’è stato, ma è molto difficile che il tecnico toscano sieda sulla panchina bianconera. E’stato un incontro esplorativo, Allegri a fine anno dovrebbe lasciare e la società bianconera voleva conoscere le intenzioni del tecnico azzurro”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.