Il sindaco De Magistris sui fatti dell’Olimpico: “E’ un insulto alla nostra città”

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica ampio spazio alla Curva Sud che ha preso di mira Antonella Leardi – mamma di Ciro Esposito, tifoso del Napoli morto l’anno scorso dopo gli scontri prima della finale di Coppa Italia – che con alcuni striscioni vergognosi. Il quotidiano riporta anche le dichiarazioni del sindaco partenopeo, Luigi De Magistris: “Napoli ha insignito Antonella Leardi con la medaglia ufficiale della città e riteniamo un insulto alla nostra stessa città ciò che è accaduto all’Olimpico”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.