Il Napoli ringrazia il Milan, è ufficiale la qualificazione in Champions League

Nonostante la giornata tumultuosa, il Napoli può sommessamente festeggiare. Con la sconfitta del Milan in casa del Torino, la squadra di Ancelotti è aritmeticamente  certa di partecipare alla Champions League 2019/2020. I rossoneri non possono più raggiungere il Napoli così come il Torino, mentre la Roma quarta in classifica può soltanto pareggiare gli azzurri a quota 70; nel caso praticamente impossibile in cui le due squadre dovessero arrivare appaiate in classifica, la squadra di Ancelotti sarebbe avanti per gli scontri diretti, pari all’andata e vittoria al ritorno. Diventa così ininfluente la partita di domani contro l’Atalanta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.