Il Messaggero – Caso Lautaro Martinez: indagine aperta dalla Procura della FIGC

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Procura federale della FIGC avrebbe aperto un’indagine per fare luce sulla presunta bestemmia di Lautaro, attaccante dell’Inter, che avrebbe pronunciato in campo nel finale della sfida contro la Juventus il 16 febbraio. Un’indagine aperta 10 giorni fa ma ancora in corso e che potrebbe concludersi con la ricerca di una prova tv in grado di inchiodare l’attaccante dell’Inter. Il Giudice Sportivo non aveva squalificato Lautaro Martinez proprio in assenza di prove. Prove che però potrebbero essere fornite dalle registrazioni televisive della partita: la Procura federale ha già ottenuto un video con il labiale di Lautaro e ora è alla ricerca della traccia audio che potrebbe contenere la prova schiacciante dell’espressione blasfema pronunciata dall’argentino. Secondo Il Messaggero, l’audio c’è e si tratta solo di trovarlo e metterlo a disposizione della Procura. Il pm Chinè deve avere la certezza, oltre ogni ragionevole dubbio, per deferire l’argentino. In ogni caso, Lautaro Martinez non salterebbe Napoli-Inter: ci vorranno tempi lunghi prima che la Procura federale porti a compimento la sua indagine. Lautaro sconterebbe l’eventuale squalifica per bestemmia nelle prossime giornate, contro Monza, Atalanta o successivamente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.