Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Tsimikas primo nome per sostituire Ghoulam: in standby Rodriguez e Koutris, la situazione

L’edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato e si sofferma sul prossimo acquisto del Napoli. Dopo aver riempito la casella del centrocampista centrale con Lobotka e Demme si pensa al terzino sinistro e spunta la pista Tsimikas dell’Olympiakos, che tanto bene sta facendo in patria e con la maglia della nazionale.

Il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando anche sul terzino sinistro, situazione questa che però sarà legata alla partenza di Ghoulam.

Un nuovo acquisto verrà messo a segno se uscirà il laterale algerino. Il nome caldo è quello di Konstantinos Tsimikas, 23enne greco dell’Olympiakos, un profilo giusto anche per la prospettiva futura ma ci sarà da convincere il club greco in lotta per vincere il campionato e impegnato a febbraio in Europa League contro l’Arsenal.

L’altro terzino sinistro seguito è un altro greco, Koutris, anche lui dell’Olympiakos che però ha giocato molto meno (appena 5 presenze).

Si è bloccato il discorso con lo svizzero Rodriguez che il Milan non vuole cedere in prestito e valuta 8 milioni. Un’opzione decisamente più difficile resta invece quella di Kurzawa del Psg che è nel mirino del Lione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.