Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Taglio stipendi, il Napoli risparmierebbe fino a 34 milioni

Le cifre degli azzurri

Una cifra importante, quella che potrebbe risparmiare il Napoli data l’emergenza Coronavirus che ha investito il mondo e anche il calcio italiano. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, dopo il taglio annunciato ieri dalla Lega Serie A con il comunicato, ha analizzato quanto risparmierebbe il Napili se si dovesse riprendere e se il campionato venisse definitivamente annullato. La società azzurra ha un monte ingaggi da 102 milioni di euro con 8,5 milioni al mese pagato dalla società. Se il calcio dovesse riprendere il risparmio è di 17 milioni, se la Serie A non riprende di 34 milioni con Koulibaly che perderebbe 2 milioni, Insigne 1,150 e Mertens 1 milione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.