Il Mattino – Sediolini San Paolo: saranno sia azzurri sia multicolor: raggiunto il compromesso con De Laurentiis

Maxischermi posizionati nella zona dei distinti e delle tribune

La scelta dei colori dei seggiolini del San Paolo non è finita a pesci in faccia solo perché, alla fine, il punto di intesa ci sarà, scrive Il Mattino in merito al nervosismo nella riunione di ieri. Non sarà la Dacia Arena come vuole il patron per coprire televisivamente le mancanze di pubblico sugli spalti – si legge; ma neanche lo stadio tutto azzurro come lo vuole il Comune. Ci sarà l’accordo per un multicolor con il settore superiore in prevalenza d’azzurro e pixellato di altri colori, il settore inferiore con un massimo di sei tonalità. Entro un paio di giorni sarà presentato il rendering definitivo ed approvato, anche dal Calcio Napoli. I maxischermi invece saranno posizionati sui Distinti e sulle Tribune.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.