Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri vuole un contratto pluriennale

Il tecnico del Napoli vorrebbe ridiscutere al termine della stagione i termini del suo contratto

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che riguarda il rinnovo contrattuale di Maurizio Sarri. Come previsto il presidente De Laurentiis eserciterà l’opzione per il rinnovo che scadrà il prossimo 30 aprile. L’ex tecnico dell’Empoli però vorrebbe rimandare a fine stagione discorsi più approfonditi ritrattando il suo contratto non tanto da un punto di vista economico quanto nella formula. Sarri infatti vorrebbe maggiori garanzie rinunciando al contratto con le opzioni unilaterali di rinnovo a favore di un accordo pluriennale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.