Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri e De Laurentiis, guerra di nervi: il tecnico ha chiesto un nuovo incontro

Giuntoli proverà a ricucire lo strappo tra i due

Un futuro tremendamente incerto. Maurizio Sarri, uomo che naviga ormai nell’incertezza. Come riporta oggi l’edizione odierna de Il Mattino, ormai è una guerra di nervi tra i due. Sarri ha bisogno di un nuovo incontro per chiarire l’offerta del patron che -di fatto- non è mai arrivata sul tavolo dell’agente del tecnico. Di contro, Sarri ritiene il suo ciclo finito a Napoli, e quindi potrebbe cogliere un’occasione buona per andare via. Giuntoli proverà a ricucire lo strappo -si legge- ma Sarri se vorrà restare a Napoli, dovrà farlo di sicuro ad alcune condizioni, in primis far ruotare maggiormente la squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.