Cerca
Close this search box.

Il Mattino – San Paolo, il restyling porta via 10mila posti: la capienza passa a 52mila!

Il San Paolo avrà quello che si chiama in gergo un deciso "adeguamento funzionale" e nulla più

Ora è ufficiale. Come riportano i colleghi dell’edizione odierna de Il Mattino, il restyling da 25 milioni del San Paolo promosso dal Comune attraverso un mutuo con il Credito sportivo, vedrà la diminuzione di almeno 10mila posti all’interno dell’impianto sportivo di Fuorigrotta. Si passerà quindi da 62mila e 200 posti disponibili a 52mila. Certo non per accontentare  Aurelio De Laurentiis, che secondo i colleghi de Il Mattino è sempre più defilato dalla questione stadio, ma perché dovendo sostituire tutti i sediolini con quelli a norma che sono più grandi e confortevoli, si perderà spazio e dunque scenderà anche la capienza. La notizia è che quindi ci saranno i lavori al San Paolo, con la tendenza sempre più crescente di diminuire la capienza dello stadio. Il San Paolo avrà quello che si chiama in gergo un deciso “adeguamento funzionale” e nulla più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.