Il Mattino – Rischia di slittare la ripresa della Serie A: le possibili date

Il campionato comincerebbe nei primi dieci giorni di giugno per concludersi il 2 agosto

Rischia di slittare la ripresa degli allenamenti. Non più il 4 maggio. Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora non ha ancora annunciato l’esito dell’ultimo incontro coi vertici del mondo del calcio. L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che l’eventuale ripresa può slittare l’11 maggio o addirittura il 18, dunque col campionato che comincerebbe nei primi dieci giorni di giugno per concludersi il 2 agosto con 3-4 turni infrasettimanali, scendendo in campo ogni 72 ore. Per quel che riguarda gli orari delle partite, si comincerebbe a partire dalle 16 ma con l’arrivo dell’estate si giocherà di sera con temperature meno elevate.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.