Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Sarri, il tecnico chiederà di togliere la clausola altrimenti sarà rottura

"Se De Laurentiis dovesse insistere nel voler conservare la clausola del rinnovo unilaterale, la sensazione è che Sarri andrà via"

Il 16 maggio, al termine del campionato, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ed il presidente Aurelio De Laurentiis si guarderanno in faccia e decideranno cosa fare per quanto riguarda il contratto. C’è una clausola che permette al presidente di allungare unilateralmente l’accordo per un altro anno, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino “il punto di partenza, sul quale si rischia la rottura”, è proprio questa opzione che secondo il tecnico andrebbe eliminata: “il tecnico si aspettava già alla fine del girone di andata un nuovo contratto […] se De Laurentiis dovesse insistere nel voler conservare la clausola del rinnovo unilaterale, la sensazione è che Sarri andrà via”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.