Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Maksimovic, accordo fino al 2024 e ritocco dell’ingaggio: i dettagli

Così il quotidiano

Come riporta Il Mattino di oggi, il Napoli sarebbe vicino anche al rinnovo di Nikola Maksimovic, difensore ormai cruciale per il club azzurro. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2021 e le trattative con il suo agente Fali Ramadani vanno ormai avanti da parecchio tempo. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo tra gli uomini mercato del Napoli capitatanati da ADL e proprio l’agente.

Il nuovo contratto di Maksimovic scadrà nel 2024 e sarà composto da 4 anni netti o 3+1, su questi dettagli ancora si sta lavorando. L’ingaggio sarà ritoccato: il serbo guadagnerà infatti 2 milioni netti a stagione più bonus che consentiranno dunque allo stesso Maksimovic di avere un adeguamento importante. Il Napoli si prepara dunque ad annunciare il prima possibile un altro rinnovo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.