Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Insigne, le richieste dell’azzurro: il Napoli ha proposto lo stesso contratto di Mertens

Fissato un appuntamento anche per il rinnovo di Ghoulam, si tratta Conti per giugno

Zero novità su Insigne. Per il rinnovo contrattuale di Lorenzinho si riparlerà dopo la doppia sfida con il Real Madrid. Attualmente giocatore e società sono molti distanti: Insigne chiede 4,5 milioni a stagione, il club ne offre tre, la stessa cifra che Mertens è pronto a sottoscrivere per il proprio prolungamento. Fissato per il prossimo mese l’appuntamento con Ghoulam, quando il franco-algerino avrà esaurito gli impegni in Coppa d’Africa. El Kaddouri è in stand-by. Rifiutato il Cagliari, nei giorni scorsi il discorso è stato portato avanti con l’Empoli ma anche questa trattativa s’è arenata perchè legata al prestito di Grassi, che l’Atalanta non intende più cedere dopo la partenza di Gagliardini. Formalmente a buon punto la chiacchierata con l’Atalanta per Conti: sul mancino il Napoli è in vantaggio rispetto a Milan e Chelsea ma a gennaio il terzino non si muove da Bergamo. Layun sarebbe una valida alternativa: il classe 88 in forza al Porto, messicano di nascita, ha comunque il passaporto spagnolo. Borussia Dortmund e Inter sono in concorrenza con il club azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.