Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Retroscena Haland, nel 2018 era stato proposto al Napoli per 5 milioni

Anche la Juventus era molto vicina al norvegese

Il fenomeno Haland è stato vicino al Napoli. La conferma arriva da Loris Boni, ex centrocampista di Roma e Samp, che oggi fa l’osservatore e al quotidiano Il Mattino svela: “Era stato proposto quando giocava ancora al Molde in Norvegia. Eravamo nel 2018 e lui iniziava a mettersi in mostra in campionato, prima che il Salisburgo lo acquistasse. All’epoca veniva via per 5 milioni più qualche bonus, la cifra per cui lo hanno preso gli austriaci. Non c’era solo il Napoli tra i club italiani che non hanno stretto la morsa su Erling.

Quali? La Juventus su tutte. Era molto vicina a prendere Haaland nel 2018, aveva una sorta di opzione che poi è decaduta, aprendo la strada al Salisburgo. Un peccato, sarebbe stato una delizia per gli occhi vederlo in Italia: lo seguo con attenzione dal 2016, un giocatore che potenzialmente può arrivare dove vuole” le sue parole.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.