Il Mattino – Proseguono i contatti per Barella, se parte Hysaj occhio a Bereszynski

Il sogno è Federico Chiesa

Prosegue il dialogo con il Cagliari per Nicolò Barella. Nei giorni conclusivi il mercato invernale, Giuntoli ha chiesto al dg Carli se davvero ha chiuso l’operazione con l’Inter. La risposta è stata no. Dunque, se ne può parlare. Il Cagliari però è stato perentorio: 45 milioni o Barella resta in Sardegna. Altro baby che piace sempre di più è Sandro Tonali: il Brescia non riuscirà a trattenerlo un altro anno e quindi si è scatenata l’asta sull’ultimo talento del vivaio bresciano. Il Napoli c’è. Così come su Federico Chiesa, su cui bisogna registrare la netta discesa in campo della Juventus. La Fiorentina proverà a trattenerlo anche la prossima stagione, ma è chiaro che non potrà alzare le barricate all’infinito. Se parte Hysaj – il feeling con Ancelotti non è totale – serve un terzino destro da affiancare a Malcuit e in questo caso i nomi sono diversi: in serie A piacciono Bartosz Bereszynski della Sampdoria e Pol Lirola del Sassuolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.