Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Pioli è il piano B del Napoli, ma prima c’è un problema da risolvere

Come riporta Il Mattino, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è il piano B del Napoli in caso di fumata nera per Antonio Conte: “Pioli è molto di più di una valida alternativa. Il tecnico sembra avere il physique du role per gestire una piazza come Napoli ed un presidente come De Laurentiis. ADL lo stima, lo tiene in grande considerazione e probabilmente aspetta soltanto che risolva il suo contratto con i rossoneri per sferrare l’assalto decisivo. Pioli ha ancora un anno con il Milan (a circa 4 milioni a stagione), ma ha già preparato le valigie: tra pochi giorni si incontrerà con la proprietà per discutere in che modo congedarsi senza sbattere i pugni sul tavolo. Che tradotto in parole povere significa trattare l’incentivo all’esodo per rescindere il contratto e prendere in considerazione l’offerta di altri club. Il Napoli su tutti. Pioli, infatti, non intende restare sul divano la prossima stagione ed il club azzurro è alla finestra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.