Il Mattino – Per Benzema scende in campo Ancelotti. Raiola propone nuovamente Balotelli

All'interno del contratto di superMario anche delle penali per tutelare il Napoli

Due nomi da sogno. Benzema ha costi davvero alti ma c’è Ancelotti in prima persona a capire fino a che punto le richieste del Real possono abbassarsi. Raiola invece ancora una volta oggi proverà a convincere gli azzurri che Supermario è cambiato. Ed è per questo che è pronto anche a stipulare un contratto pieno di penali che possa tutelare il Napoli da possibili colpi di testa dell’ex enfant prodige. Il Napoli non è per nulla convinto. Un retroscena: Raiola ha offerto Balotelli al Napoli prima di portarlo al Nizza. E Sarri disse di no. Preferiva puntare su Mertens. Su cui piovono offerte. Come per Koulibaly, Zielinski e Hysaj. Occhio alle mosse di Callejon.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.