Il Mattino – Napoli, svelato perché De Laurentiis non ha scelto Tudor

Il Mattino ha svelato i motivi della scelta di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, di non puntare su Igor Tudor, ex allenatore di Verona e Marsiglia: “Quasi all’alba il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si rende conto che Igor Tudor non è l’uomo giusto. Non lo è per le sue richieste economiche (non voleva l’inserimento di penali e opzioni unilaterali), non lo è per le pretese sullo staff (chiedeva almeno cinque assistenti) e non lo è anche per quel carattere rude che lascia intravedere troppe similitudini con Gattuso e Spalletti con cui, rapidamente, è finita con duri scontri. Tudor un lunedì all’insegna della totale distensione, con il croato che ha spiegato il suo 4-3-3 in questa colazione romana che sapeva di fumata bianca. La convocazione in serata del suo agente ha aperto alle firme. Ma dopo l’intesa di massima, con l’appuntamento definito per ieri mattina per siglare l’accordo, la gelata presidenziale: il Napoli non vuole incatenarsi a Tudor e alle sue richieste economiche considerate spropositate”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.