Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ritrova gli applausi dopo la bella vittoria contro l’Udinese per 4-1. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali:
La Gazzetta dello Sport 7 – “La serata comincia tra i fischi e si chiude con gli applausi. Che sia un nuovo inizio? Finalmente un Napoli arrembante e dominante, che pressa, lotta, diverte e si diverte. Altra vita quando le stelle brillano”.
Tuttosport 7 – “Napoli convinto, attento e concentrato per tutto il match. Una boccata d’ossigeno dopo giorni tormentati”.
Il Corriere dello Sport 7 – “Ne cambia 5 e nessuno fiata. Non sbaglia una scelta, il suo Napoli ha giocato da campione d’Italia”.
Il Mattino 7.5 – “Voglia e atteggiamento dei bei tempi, nel momento in cui viene persa una palla gli azzurri tornano ad aggredire: c’è mentalità anche nei vari giocatori che subentrano. Ha lavorato sulla tattica e sugli umori. Sì, è il Napoli che ha in mente, con Lobotka che è un regista che si alterna agli altri anche perché lo schermano di continuo anche gli attaccanti dell’Udinese. Senza dimenticare che è privo ancora dei due difensore centrali titolari. Il centrocampo iper-affollato dell’Udinese potrebbe creare pensieri brutti, ma i tre nella linea mediana giocano con intelligenza costante. Contromisure costanti ma soprattutto la fantasia ritrovata di Kvara e la voglia di tutti di dimostrare che il settimo posto n
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro