Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, per l’estate seguiti Koopmeiners e Scalvini: spunta Szymanski

Il Napoli dovrà sostituire Piotr Zielinski, centrocampista azzurro che lascerà il club partenopeo a parametro zero. Il Mattino ha individuato gli obiettivi di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “De Laurentiis vorrebbe tornare all’attacco per Teun Koopmeiners (98), ma se l’Atalanta l’anno scorso chiedeva 60 milioni di euro per il suo centrocampista oggi è probabile che alzi la posta vista la stagione stellare dell’olandese (8 gol e tre assist con la Dea fino a ieri). Discorso un tantino diverso per il giovane difensore Scalvini. Per un polacco che parte ce n’è un altro che potrebbe arrivare e che ha numeri da attaccante di razza, sebbene di ruolo sia un centrocampista. Il Napoli infatti è sulle tracce di Sebastian Szymanski (classe 99) del Fenerbahce. Il calciatore, che con la sua nazionale ha disputato gli ultimi mondiali in Qatar, sta vivendo una stagione esaltante in Turchia. Per lui qualcosa come nove reti ed altrettanti assist in Super Lig fino ad oggi. Stesso numero di gol realizzati anche nella stagione precedente quando giocava in Eredivise con la maglia del Feyenoord”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.