Il Mattino – Napoli, Ostigard si candida per un posto da titolare

Secondo Il Mattino, Leo Ostigard, difensore del Napoli, si conferma un punto di riferimento per gli azzurri fino a questo momento. Sta meglio di Amir Rrahmani, come dimostra la bocciatura del kosovaro contro il Milan, e la coppia formata dal norvegese e da Natan in questo momento dà più garanzie, ma Ostigard potrebbe giocare anche al posto del brasiliano, come avverrà contro la Salernitana, gara in cui Natan non ci sarà per squalifica. Di sicuro la coppia Rrahmani-Natan andrà in soffita per un po’.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.