Il Mattino – Napoli, Mertens e Koulibaly fremono: l’obbiettivo è rientrare per la Supercoppa

Merten e Koulibaly fremono per il loro rientro in campo

L’edizione odierna de “Il Mattino” parla delle condizioni attuali di Mertens e Koulibaly. I due scalpitano per il rientro in campo e sperano di farlo per la partita di Supercoppa Italia contro la Juve in programma il 20 gennaio. Mertens dopo l’infortunio rimediato alla caviglia nella trasferta di Milano contro l’Inter, oggi rientrerà in Italia e domani lo staff valuterà le sue condizioni. Da valutare anche le condizioni del difensore senegalese dopo l’infortunio alla coscia sinistra, anche se il suo rientro richiederà più tempo rispetto al belga.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.