Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Lindstrom tornerà per il match con la Juve

Il Mattino ha fatto il punto sulle condizioni di Jesper Lindstrom, attaccante del Napoli, infortunatosi durante un match con la sua nazionale: “Peccato per la tegola capitata a Jesper Lindstrom. Il gioiellino danese è tornato con i cerotti dal doppio impegno con la sua nazionale (è uscito in anticipo nella sfida persa contro l’Irlanda del Nord di lunedì scorso) e gli esami clinici hanno confermato lo stop. «Lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro», la diagnosi comunicata dal club azzurro costretto ancora una volta a pagare dazio quando si tratta degli impegni dei suoi tesserati con le rispettive nazionali. Lindstrom ne avrà per un paio di settimane. A conti fatti il 23enne calciatore ex Francoforte tornerà disponibile la settimana della sfida in trasferta allo Stadium contro la Juve. Ma tant’è”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.