Il Mattino – Napoli, l’Az chiede troppo per Koopmeiners: Atalanta in vantaggio sull’olandese

Napoli rischia di defilarsi dalla corsa al giovane centrocampista olandese

Dopo l’addio di Bakayoko, Il Napoli è alla ricerca di un degno sostituto. Il profilo giusto poteva rappresentare il giovane in forza all’Az Alkmaar, Teun Koopmeiners. Il 23enne già nel giro della nazionale olandese, e capitano del suo club, ha valutazione alta e la società chiede non meno di 20 milioni per assicurarsi le sue prestazioni. Una cifra troppo importante per il Napoli in questo momento, che rischia di defilarsi dalla trattativa. Ciò può favorire sempre più  favore l’Atalanta, che segue da tempo il giocatore e con l’accesso alla Champions può mettere sul piatto una nota positiva in più nella trattativa. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.