Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Klaassen prende tempo: l’olandese vuole la Premier League

Il centrocampista non sarebbe convinto di trasferirsi in Italia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino ci sarebbe stato un raffreddamento nella trattativa che porta a Davy Klaassen. Il problema non riguarderebbe l’accordo tra i club che dovrebbe esser già raggiunto ma le titubanze del ragazzo a trasferirsi in Italia ed a giocare nella Serie A, di comune accordo con il suo procuratore Klaassen infatti avrebbe deciso di attendere qualche settimana prima di dare una risposta definitiva al Napoli con la speranza che possa farsi vivo qualche club di Premier League. Gli azzurri però non resteranno a lungo in stand-by ed hanno pronte due soluzioni. Una è Matias Vecino (che non è da considerarsi un’alternativa a Klaassen) che però la Fiorentina non vorrebbe dar via, e l’altra è Hector Herrera (ieri sconfitto in finale di coppa di Portogallo dal Braga con il suo Porto) che può assicurare sia qualità che dinamismo, anche in questo caso ci sono sirene inglesi sul portoghese che comunque quasi certamente lascerà il Porto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.