Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Conte ha rifiutato una proposta da 8 mln: i dettagli

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe arrivato ad offrire ad Antonio Conte, ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Inter, 8 milioni di euro a stagione per tre anni, per un totale di 45 milioni di euro se comprendiamo anche lo staff, con ADL che gli avrebbe lasciato anche i diritti d’immagine ed era pronto a rinunciare anche alle sue clausole unilaterali pur di convincerlo. Antonio Conte, però, ha preferito rifiutare. Quest’ultimo, però, ci ha tenuto a precisare che ‘in questo momento’ non ci pensa, ma sa bene che le cose possono cambiare velocemente e potrebbe essere stata solo una strategia, perchè si dice che a novembre, prossima sosta per le nazionali, si possano risolvere alcuni cavilli contrattuali. Questo rifiuto era inatteso da parte di De Laurentiis, convinto di riuscire a convincere l’allenatore.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.