Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens supera Cavani, è il miglior bomber del Napoli in Europa

Il belga: "Non voglio ancora fermarmi"

Mertens supera Cavani e arriva a cento gol con il Napoli. Una doppietta che lo fa diventare il miglior bomber europeo del Napoli: ora Dries è a quota 20 in Europa (11 gol in Champions League e 9 reti in Europa League) ed è a cento in totale in maglia azzurra. Due gol bellissimi, soprattutto il secondo. «È stato un bel passaggio di Marek, io ho controllato bene. Ho fatto cento gol e volevo arrivarci con uno bello. Ho detto a Marek che deve avere paura. Lui è il calciatore che ha segnato più gol nella storia del Napoli, io voglio arrivare sopra di lui», ha detto sorridendo. Una serata da ricordare per l’attaccante belga sempre più nella storia del Napoli, sempre più amato dai tifosi azzurri. «Mi piace il nome Ciro, la gente mi ha trattato bene dal primo giorno, ancora meglio adesso. Sono molto contento qui. Sono arrivato a cento gol ma anche senza i tifosi dimostrano di volermi bene».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.