Il Mattino – Meret è pronto, più complicata la situazione di Ghoulam. A Parigi out Luperto ed Ounas

L'algerino potrebbe ritornare dopo la prossima sosta

Situazione infortunati in casa Napoli. A Parigi, scrive l’edizione odierna de Il Mattino, non ci saranno Ounas e Luperto, con il primo che è fermo per un affaticamento muscolare, mentre il difensore soffre di un fastidio muscolare più complesso e potrebbe saltare qualche gara. Di certo è che non ci sarà nemmeno per la sfida in campionato con la Roma. Meret si sta allenando in gruppo e sarà Ancelotti a decidere quando convocarlo. Più complessa la situazioni di Ghoulam, che si allena quasi interamente con i compagni e potrebbe essere convocato dopo la prossima sosta, ovvero per la sfida del 25 novembre al San Paolo contro il Chievo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.