Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Manna vuole proporre la risoluzione del contratto a Mario Rui

Il Mattino si è soffermato sul futuro di Mario Rui, terzino del Napoli reintegrato in rosa dopo un periodo da escluso in casa. Il portoghese, però, non rientra nei piani di Antonio Conte e della società azzurra e quindi non sarà aggiunto alla lista della Serie A e nel frattempo dovrà affrontare il suo ex procuratore Mario Giuffredi in Tribunale. Secondo il quotidiano, la società azzurra gli proporrà una risoluzione contrattuale a gennaio: “Ha un contratto fino al 2026 ed è difficile immagine che possa andare avanti così, da separato in casa. Intanto Mario Rui ha presentato un’istanza all’associazione calciatori ed ha così ottenuto il reintegro in squadra: in pratica gli è stato riconosciuto il diritto di allenarsi in gruppo, con il resto della squadra, dopo giorni e giorni di isolamento in cui era stato costretto ad allenarsi da solo. A gennaio c’è un’altra finestra, ma non è escluso che il ds Manna possa anche proporgli una risoluzione contrattuale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.