Il Mattino – Lobotka, no al West Ham: vuole solo l’azzurro, Celta con le spalle al muro

Nelle prossime ore summit decisivo

Il summit per Lobotka previsto in queste ore definirà il timing dell’arrivo dello slovacco. Operazione ai dettagli, l’affare è virtualmente concluso.

Ecco quanto riporta il Mattino: “Celta e Napoli devono limare le distanze tra domande e offerta. Ma il club galiziano arriva al vertice con il club azzurro quasi con le spalle al muro: Lobotka ha detto no al West Ham ed è pronto a lasciare Vigo solo per il club azzurro. Ha una intesa di massima con il Napoli: 4 anni e mezzo di contratto a 2,4 milioni di euro a stagione. I dirigenti azzurri sono al lavoro per accontentare Gattuso in un ruolo, quello delle mediana, in cui gli uomini sono divenuti all’improvviso contati dopo il cambio di sistema di gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.