Il Mattino – Lavori al San Paolo, si parte giovedì: primi interventi sull’impianto di illuminazione

Per i sediolini bisognerà aspettare ancora qualche mese

Aggiudicata la gara per l’impianto di illuminazione dello Stadio San Paolo, scrive quest’oggi Il Mattino che sottolinea che l’apertura del cantiere potrebbe già avvenire lunedì. I lavori ammontano a 2 milioni e 246mila euro mentre per i sediolini – si legge – bisognerà aspettare ancora qualche mese. Il bando dovrà essere validato dall’Anac (Autorità nazionale anti corruzione) e le gare non partiranno prima di novembre: i lavori quindi dovrebbero partire con il nuovo anno, in piena stagione agonistica ma i settori dovrebbero essere chiusi solo in parte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.