Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne e il rinnovo: le parti si aggiorneranno post-Europeo. Club inglesi interessati

Il numero 10 della Nazionale di Mancini vuole restare ma a determinate condizioni

Lorenzo Insigne è legato al Napoli da un contratto che scadrà il trenta giugno 2022. In caso di mancato rinnovo già tra sei mesi l’esterno sinistro potrebbe accordarsi con un altra squadra gratuitamente. Dalla fine del campionato, come riporta il quotidiano Il Mattino, non c’è stato alcun contatto tra l’agente e il Napoli. La kermesse europea potrà diventare la vetrina nella quale mettersi in mostra agli occhi degli estimatori. In Premier sono già pronti a strizzare un occhio al capitano del Napoli.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, aspettano: nessuna fretta, ma la certezza di non voler iniziare una stagione senza avere certezze sul futuro. Rinnovo (a cifre più alte rispetto ai 4.5 milioni di adesso) o addio. In attesa di una chiamata da parte di Aurelio De Laurentiis – che al momento non sembra in programma – anche Lorenzo sta in silenzio. Se ne riparlerà con ogni probabilità al termine dell’Europeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.