Il Mattino – In arrivo Kouame dal Genoa. Distanza tra Napoli e Boca per Almendra

Il club argentino pretende il pagamento per intero della clausola da 30 milioni

Kouame è fatta a meno che De Laurentiis non cambi, d’un tratto, idea. Giuntoli e Perinetti già nel pomeriggio potrebbe incontrarsi per definire gli ultimi dettagli di una operazione in cui balla solo qualche bonus. Al Cittadella andrà il 10 per cento del prezzo che il Genoa incasserà. E null’altro. Almendra, attraverso il suo agente Ruocco, ha accettato l’offerta del Napoli: un sì da 1 milione all’anno. Resta lontana l’intesa con il Boca Juniors che spinge per avere per intero i 30 milioni del cartellino (cifra che va divisa tra i vari proprietari del centrocampista argentino) ma i toni perentori del presidente del Boca non sono piaciuti a Giuntoli: «Meglio l’offerta dell’Inter che ce lo lascerebbe per due anni ancora qui che quella del Napoli». Traoré resta nella lista dei desideri, così come il baby del Brescia Tonali. Kiyine del Chievo è in una fase avanzata ma resta a Verona fino a fine campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.