Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli sonda il vice Callejon: Verdi resta il primo obiettivo, piacciono Politano e Castillejo

Per l'attaccante rossoblu potrebbe essere girato al Bologna uno tra Inglese e Ciciretti

Verdi resta il preferito come vice Callejon, anche perché per caratteristiche è un attaccante duttile che può essere impiegato esterno o dietro la punta o anche in un modulo diverso dal 4-3-3. Il discorso è ripartito in maniera serrata dopo l’interruzione brusca a gennaio per arrivare al sì del giocatore: in parallelo c’è poi la trattativa con il Bologna (nel discorso potrebbero entrare come contropartita tecnica Inglese o Ciciretti). L’alternativa per il ruolo resta Politano del Sassuolo: le mosse insomma sono le stesse dello scorso mercato invernale. All’estero piace Castillejo, l’esterno del Villareal: lo spagnolo, 23 anni, è dotato di grande tecnica e il Napoli lo ha individuato da tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.