Il Mattino – Il City offre 50 milioni per Jorginho: contratto da top player al calciatore

L'offerta economica del City sarebbe di quelle che raramente si presentano alla propria porta

Non è certo un mistero il fatto che il regista del Napoli sia ai primi posti nella lista della spesa di Pep Guardiola. «So che al Napoli è arrivata un’offerta dal Manchester City – ha spiegato l’agente di Jorginho – ma aspettiamo la risposta degli azzurri, che non mi risulta abbiano rifiutato proposte. Se il Napoli troverà l’accordo con il City valuteremo tutto». Così Joao Santos, che aggiunge. «Ovviamente il City sarebbe una meta molto gradita, irrinunciabile». Frecciatine, che servono anche a muovere un po’ le acque, anche perché l’offerta economica del City sarebbe di quelle che raramente si presentano alla propria porta. Circa 5 milioni netti a stagione, con un’offerta al Napoli che si aggirerebbe sui 50 milioni. Mica male, per un’operazione che frutterebbe agli azzurri una plusvalenza da oltre 40 milioni di euro. Una crescita che il Napoli (e ovviamente anche Jorginho) devono anche a Sarri, grazie al quale il rendimento del regista è cresciuto esponenzialmente nelle ultime stagioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.